Tutte le novità
27 Gennaio 2022 - 10:54
Dolore e commozione a Brescia per la scomparsa della giovane Antonella Gennari, morta prematuramente a soli 30 anni.
La tragedia
La triste fine della giovane donna, la cui famiglia è di casa in viale Duca degli Abruzzi, ha lasciato nello sconforto e nel lacerante dolore la mamma Loredana con i figli Stefano e Davide, l'amato compagno Giuseppe, i nipoti Samuele e Ludovica.
Il dolore sui social
"Resterai per sempre vicino al nostro cuore", "è un momento di indescrivibile dolore", "ricorderemo per sempre la tua bellezza, eleganza e voglia di vivere": sono solo alcuni dei tanti messaggi di cordoglio apparsi alla notizia del decesso della ragazza, la cui salma riposa nell'obitorio della Poliambulanza di Brescia.
I funerali si celebrano oggi 27 gennaio nella parrocchia di Santa Maria della Vittoria
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo