Tutte le novità
28 Gennaio 2022 - 08:13
Non si capacitano su come sia successo: aveva sempre rispettato il distanziamento sociale, indossato la mascherina e osservato tutte norme per proteggersi: ma il Covid non le ha dato scampo.
E’ successo ad una donna di San Marcellino, che nonostante le tre dosi di vaccini è stata ricoverare perché versava in gravi condizioni.
La drammatica vicenda
La signora R. S. di San Marcellino non ci poteva credere di essere positiva al virus, allora in un primo momento ha risposto le speranze nel vaccini ed invece è risultata tra i ‘casi gravi’ di pazienti Covid che nonostante la dose ‘booster’ si ammalano in maniera grave tanto da richiedere il ricovero urgente in ospedale.
“E non è solo questo – racconta il marito della donna- perché mia moglie è stata anche intubata perché non riusciva a respirare autonomamente.
La donna stava bene
Non vorrei pensarlo ma mi viene da dire che la forma grave di vaccino sia proprio arrivata dalla terza vaccinazione. Stava bene, poi ecco la febbre che pensavamo fosse normale dopo la dose.
Quindi anche i problemi respiratori che ci hanno costretto a richiedere l’intervento dei medici.
A quel punto gli uomini del 118 hanno ritenuto necessario il trasporto urgente in ospedale ad Aversa e da lì poi il ricovero al Covid Hospital”.
Lotta tra la vita e la morte
La donna, di circa 60 anni,adesso sta lottando per la vita in una sala di terapia intensiva e la speranza è che possa presto tornare a casa tra l’affetto di tutti i propri familiari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo