Tutte le novità
28 Gennaio 2022 - 09:34
Tragedia a Capua dove un uomo è morto improvvisamente nella mattinata di ieri, giovedì 27 gennaio.
La vittima
Il dramma è accaduto nel Casertano ed a perdere la vita è stato il 50enne Antonio Parisi, fabbro originario di Bellona, stroncato da un malore in via Tommaso d’Aquino.
La dinamica
Come riportato da CasertaCe, l’uomo avrebbe accusato un dolore al capo ed al torace. I parenti lo hanno trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Capua dove, poco dopo, è deceduto. I funerali saranno celebrati nella chiesa di San Secondino a Bellona nel pomeriggio di oggi, venerdì 28 gennaio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo