Cerca

Positivi e in quarantena erano in strada a passeggio

Positivi e in quarantena erano in strada a passeggio

Due persone denunciate a Napoli per aver violato la quarantena nonostante fossero positive. Un 36enne di Marigliano è stato denunciato dai carabinieri: l'uomo aveva da pochi giorni scoperto di aver contratto il coronavirus e nonostante il provvedimento di quarantena ha deciso di uscire per passeggiare. Era lontano da casa, i carabinieri lo hanno controllato in Via Stadera.

Lo stesso è accaduto ad un 40enne napoletano, sorpreso in strada malgrado la positività accertata. Anche per lui una denuncia penale. Nell'ambito dei controlli a tappeto compiuti nel quartiere di Poggioreale, i carabinieri hanno presidiato tutte le strade con decine di pattuglie: 74 le persone identificate, 51 i veicoli passati al setaccio.

Tre i parcheggiatori abusivi denunciati: in Via Marino di Caramanico e in Via De Roberto chiedevano denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio nei pressi dei mercatini rionali. Due persone denunciate infine per guida senza patente, un 38enne di Barra e un 46enne di Ponticelli. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori