Tutte le novità
29 Gennaio 2022 - 14:37
Due persone denunciate a Napoli per aver violato la quarantena nonostante fossero positive. Un 36enne di Marigliano è stato denunciato dai carabinieri: l'uomo aveva da pochi giorni scoperto di aver contratto il coronavirus e nonostante il provvedimento di quarantena ha deciso di uscire per passeggiare. Era lontano da casa, i carabinieri lo hanno controllato in Via Stadera.
Lo stesso è accaduto ad un 40enne napoletano, sorpreso in strada malgrado la positività accertata. Anche per lui una denuncia penale. Nell'ambito dei controlli a tappeto compiuti nel quartiere di Poggioreale, i carabinieri hanno presidiato tutte le strade con decine di pattuglie: 74 le persone identificate, 51 i veicoli passati al setaccio.
Tre i parcheggiatori abusivi denunciati: in Via Marino di Caramanico e in Via De Roberto chiedevano denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio nei pressi dei mercatini rionali. Due persone denunciate infine per guida senza patente, un 38enne di Barra e un 46enne di Ponticelli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo