Tutte le novità
29 Gennaio 2022 - 17:46
NAPOLI. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Madonna dell’Arco per la segnalazione di un’aggressione ai danni di una donna.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato una coppia che discuteva animatamente e la donna, avvicinatasi, ha raccontato che, poco prima, il suo ex compagno si era impossessato del suo cellulare e, come già avvenuto in precedenti occasioni, l’aveva minacciata e aggredita fisicamente.
L’uomo, un 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori, rapina impropria e lesioni aggravate, mentre il cellulare è stato restituito alla vittima.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo