Tutte le novità
31 Gennaio 2022 - 14:51
«Stiamo trattando con Roma per un enorme finanziamento per la linea 10, è questo il compito più grande che abbiamo in queste settimane». Lo ha detto l'assessore ai Trasporti e alle Infrastrutture del Comune di Napoli, Edoardo Cosenza, intervenuto oggi alla firma del protocollo tra Comune di Napoli e Fs Sistemi urbani per la realizzazione della stazione di testa e del deposito treni della Linea 6 della metropolitana.
Cosenza ha ricordato che la Linea 10 sarà una linea progettata per «connettere la stazione dell'Alta velocità di Afragola con Casoria, Casavatore e Napoli. Questa nuova linea - ha ribadito - sarà uno dei grandi compiti di questa amministrazione. Stiamo discutendo del finanziamento in questi giorni e ci saranno notizie a breve».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo