Tutte le novità
01 Febbraio 2022 - 09:06
Tragedia ad Ancona , dove una donna è caduta da una finestra facendo un volo nel vuoto di una decina di metri.
La 51enne anconetana, in quel momento si trovava in casa insieme ad altri parenti che, si sono resi conto di cosa stava accadendo quando hanno sentito un rumore sordo del tonfo provenire da un’altra stanza.
Quando sono giunto dall’altra parte della casa hanno visto la tremenda scena.
I familiari hanno chiamato subito i soccorsi
Subito i parenti hanno allertato il 118.
La tragedia è avvenuta in via Raffaello Sanzio. Sul posto sono subito accorse a sirene spiegate le auto dei carabinieri del Radiomobile, l’ambulanza della Croce Gialla e l’automedica di Ancona Soccorso.
La dinamica
La donna era precipitata dal secondo piano dell’abitazione finendo in un cortile interno del condominio. Raggiunta dal personale sanitario, le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi.
Inutili i soccorsi
Nonostante tutto i sanitari le hanno praticato un lungo e disperato massaggio cardiaco durato circa mezz’ora. Ma per la donna non c’è stato però nulla da fare ed è morta poco dopo. La salma è stata quindi affidata ai parenti. I carabinieri sono rimasti invece sul posto, impegnati nel ricostruire la vicenda e capire se si sia trattato di una fatalità o di un gesto estremo. Purtroppo, quest’ultima tesi sarebbe quella più plausibile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo