Tutte le novità
01 Febbraio 2022 - 13:38
Tremendo incidente nelle prime ore di quest’oggi sulla strada provinciale 71 dove una morta una persona.
La dinamica
Si tratta di uno forte scontro che ha visto coinvolto un'auto e un camion cisterna che trasporta latte. L’impatto è stato fortissimo e mezzo pesante è uscito di strada precipitando in seguito addosso una legnaia.
I rilievi
Sulle modalità del sinistro sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri.
I soccorsi
Gli automobilisti, vista la tremenda scena, hanno allertato il 118 poco prima delle 7 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Segonzano, il corpo di Lona-Lases e i permanenti.
La vittima
Un uomo di 30 anni è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento mentre per un altro uomo, purtroppo, nulla da fare. All'arrivo dei sanitari sul posto hanno solamente potuto constatarne la morte.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo