Tutte le novità
01 Febbraio 2022 - 14:14
Un cittadino ucraino di 40 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per aver minacciato di morte il console generale dell'Ucraina a Napoli, Maksym Kovalenko, e un addetto alla sicurezza.
Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto-Arenaccia, su disposizione della Centrale operativa, sono intervenuti in via Giovanni Porzio, al Centro direzionale, per la segnalazione di una persona che stava dando in escandescenze al Consolato Ucraino.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato il 40enne A.P. in forte stato di agitazione, che stava inveendo nei confronti del console e di un addetto alla sicurezza minacciandoli di morte. Non senza difficoltà, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo per violenza o minaccia ad un corpo politico. L'uomo è stato anche denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo