Tutte le novità
01 Febbraio 2022 - 17:24
È stata travolta in pieno da una moto che poi è scappata la bambina morta a Cagliari. Stava attraversando la strada con la mamma quando è stata investita e uccisa.
Bimba uccisa da moto pirata a Cagliari, aveva solo 14 mesi
Aveva solo 14 mesi la piccola uccisa a Cagliari da uno scooter di grossa cilindrata che l'ha travolta mentre attraversava la strada sul passeggino spinto dalla madre.
Il corpo della bambina è stato dilaniato dal violento impatto con la moto. Da quanto si è appreso in sella allo scooter vi era solo una persona che ora è ricercata da polizia municipale, volanti della questura e carabinieri.
Una bambina è morta e la madre è rimasta ferita in via Cadello a Cagliari. Ricercato il motociclista pirata.
Sul posto stanno operando gli agenti della polizia municipale. Sul luogo dell'incidente sono arrivate due ambulanze del 118, ma per la bambina non c'era piu' nulla da fare.
Indagini in corso
Lo scooter, un Tmax nero, è fuggito subito dopo lo schianto. Sul posto, in via Cadello, ci sono gli agenti della polizia locale che stanno eseguendo i rilievi.
Sono già scattate le indagini e le ricerche per rintracciare la persona alla guida del mezzo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo