Tutte le novità
01 Febbraio 2022 - 19:19
Il corpo senza vita di una ragazza di 23 anni, Rosa Alfieri, è stato ritrovato in un'abitazione in via Risorgimento a Grumo Nevano. Sul cadavere, secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbero segni di strangolamento. Sul posto i carabinieri.
LE INDAGINI. Il corpo è stato trovato all'interno dell'abitazione di un vicino di casa, che al momento è ricercato. I Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, intervenuti nell'appartamento di via Risorgimento, non escludono al momento alcuna pista, neanche quella dell'omicidio.
IPOTESI STRANGOLAMENTO. Il corpo della 23enne non presenta segni evidenti di colpi di arma da fuoco o ferite da arma da taglio; una delle ipotesi sulle quali lavorano gli investigatori è che la ragazza possa essere stata strangolata. Proseguono le indagini per chiarire i contorni della vicenda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo