Tutte le novità
01 Febbraio 2022 - 20:09
Nuovo furto di grate al Centro Direzionale di Napoli. Per evitare incidenti un'auto della polizia municipale ha deviato il traffico bloccando una delle strade che portano al Tribunale.
«È l'ennesima volta che succede. Sta diventando una costante. Questi furti sono estremamente pericolosi oltre che dannosi e obbligano il corpo della polizia municipale a impiegare uomini e mezzi a presidiare queste aree invece di dedicarsi al presidio del territorio. Il fenomeno va stroncato rapidamente prima che provochi una tragedia» dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo