Tutte le novità
02 Febbraio 2022 - 08:17
Tanta paura e sgomento per CS un uomo di 30 anni di Torre del Greco che nella giornata di ieri è stato vittima di un terribile incidente. La sua vettura si è ribaltata sulla strada statale 407 Basentana.
La dinamica
Il fatto Il è avvenuto all’altezza di Brindisi Montagna, tra Matera e Potenza.Il 30enne , probabilmente per il ghiaccio sulla carreggiata, in una curva ha perso il controllo della sua auto, un’ Giulia Alfa Romeo e si è schiantato contro il guard rail.
La macchina si è ribaltata su sé stessa per poi fermarsi al centro della carreggiata.
L’uomo è rimasto illeso nello schianto, ma è stato trasportato all’ospedale San Carlo di Potenza per le cure del caso.
Il guidatore non ha riportato gravi danni ed è stato miracolato.
La vettura, letteralmente distrutta, è stata rimossa dai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto insieme agli uomini del 118 di Tricarico e ai Carabinieri.
Nell’incidente, per fortuna, non sono state coinvolte altre vetture e il guidatore non ha riportato gravi danni ed è stato miracolato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo