Tutte le novità
02 Febbraio 2022 - 08:32
Gli chiedeva in continuazione denaro, per acquistare prodotti d’ultima generazione di elettronica, così il padre gli dava circa 600 euro al mese, anche se i soldi non bastava mai.
Per tale motivo durante l’ultimo appuntamento sono iniziate a volare parole pesanti, minacce, spintoni ed addirittura mani addosso da parte del figlio che ha iniziato a picchiare il papà.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso: la richiesta era di 30 euro.
Ma quando poi si sono incontrati il figlio ne pretendeva 50 e di fronte diniego del genitore ha cominciato a inveire e gli ha preso con violenza il portafogli urlando: «Bastardo, mi devi dare altri 15 euro...».
Omicidio di Raffadali
Gaetano Rampello, 57 anni, assistente capo in servizio al decimo reparto Mobile di Catania, a quel punto ha perso la testa e presa la pistola d’ordinanza - e in piena piazza Progresso a Raffadali - ha scaricato l’intero caricatore addosso al figlio ventiquattrenne, Vincenzo Gabriele.
La tragedia
L’omicidio è avvenuto sotto le telecamere del l’impianto di videosorveglianza installato dal Comune e le telecamere hanno ripreso tutto in diretta. L’assassino si è poi allontanato andandosi a sedere su una panchina, in attesa dell’autobus di linea. Sul posto si sono accorsi i carabinieri di Raffadali e tutte le pattuglie dell’Arma del comando provinciale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo