Tutte le novità
02 Febbraio 2022 - 09:45
Non ci sono più speranze per Cristina “Vita” Aranda, la modella , è stata dichiarata morta poco dopo essere stata portata d’urgenza in ospedale con una ferita da proiettile alla testa.
La tragedia è accaduta durante un concerto e come riportano i media locali e per la famosa influencer e moglie di un calciatore non c’è stato nulla da fare.
La notizia ha sconvolto il web
La notizia è stata confermata anche sui social, con un comunicato ufficiale diffuso dalla famiglia che dice: “Una delle priorità di Cristina era essere vicina ai suoi follower. Per rispetto in questo momento delicato, l’ingresso alla camera ardente sarà esclusivamente per la famiglia e gli amici”, si legge nella nota. “Apprezziamo il vostro desiderio di accompagnarci in questo momento delicato. Vi chiediamo di utilizzare lo spazio al piano terra per lasciare una dedica e rendere omaggio a Cristina”, conclude la nota.
Cristina Vita Aranda, l’addio del marito
Cristina “Vita” Aranda, modella, volto famoso della tv, influencer e moglie del calciatore Ivan Torres è morta a 29 anni. Il calciatore Ivan Torres, in forza nel Club Olimpia sulla sua pagina Instagram scrive : “Così ti ricorderò amore mio, con quel bel sorriso e quel grande cuore. Ti prometto che mi mancherai moltissimo, voglio solo ringraziarti per questi 11 anni al mio fianco, per avermi insegnato a riconoscere i miei errori, a perdonare, a credere, a essere migliore, ad amare incondizionatamente”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo