Tutte le novità
02 Febbraio 2022 - 10:43
Terribile incidente stradale nel pomeriggio di martedì, intorno alle ore 16, sulla delle Selvette a Perugia, nella zona di Ripa/Pianello di Perugia dove coppia è stata travolte da un suv.
A causa del tremendo impatto è morto, dopo il trasporto d’urgenza in ospedale e dopo i disperati tentativi di salvargli la vita messi in atto dai sanitari del ‘Santa Maria della Misericordia’, il dottor Sergio Cecconi.
La vittima
La vittima aveva 75 anni, ed era un noto medico originario di Ripa e responsabile dell’unità di ortopedia presso la casa di cura ‘Clinica Lami’ di Perugia.
L’altra persona coinvolta nel sinistro, è una donna di 45 anni ed era in compagnia della vittim. Dopo il trasporto in ‘codice rosso’ al pronto soccorso del nosocomio perugino, è stata ricoverata con riserva di prognosi.
I soccorsi
Sul luogo della tragedia sono giunti per i rilievi gli agenti della polizia Locale di Perugia con personale dell’ufficio incidenti.
Dalle notizie trapelate , il conducente del suv è risultato negativo all’alcol/droga test. Secondo una prima ricostruzione, i due pedoni stavano camminando a lato della carreggiata quando sono stati travolti dal suv che andava in direzione Ripa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo