Tutte le novità
02 Febbraio 2022 - 18:51
Arrestato a Napoli, a Fuorigrotta, Elpidio D'Ambra, il 31enne accusato dell'omicidio di Rosa Alfieri, la 23enne uccisa ieri a Grumo Nevano in un appartamento del suo stesso palazzo in via Risorgimento 1. Sin dalle prime ricostruzioni erano emersi importanti indizi a carico del vicino di casa, inquilino da 15 giorni della famiglia Alfieri, che si era dato alla fuga. L'uomo è stato preso pochi minuti fa dagli agenti del commissariato San Paolo.
L'ARRESTO. D'Ambra si trovava nei pressi dell'ospedale San Paolo quando è stato notato dal personale della volante del Commissariato Bagnoli della Polizia di Stato, che lo ha riconosciuto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile della Questura di Napoli e i Carabinieri del Comando provinciale che hanno eseguito il fermo nei confronti del 31enne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo