Tutte le novità
03 Febbraio 2022 - 08:54
Tragedia al parco dove un bambino di otto anni è morto tragicamente per un arresto cardiaco. La dolorosa notizia arriva da Birmingham, in Gran Bretagna. Il bimbo stava giocando in un parco giochi al chiuso, quando ad un tratto è stato sopraggiunto dal malore che gli ha stroncato la vita. I sanitari che sono accorsi hanno provato a rianimarlo e l'hanno poi trasportato in elisoccorso al Birmingham Children's Hospital, dove è deceduto.
Arresto cardiaco al parco giochi, lo strazio della famiglia
Nessun sospetto sul decesso, secondo la polizia del West Midlands che ha lavorato sul caso. Il bambino è morto per cause naturali. Anche l'ospedale ha emesso un comunicato per spiegare l'accaduto. «Due ambulanze, un ufficiale paramedico, due Critical Care Car dell'Air Ambulance Service e la Midlands Air Ambulance di Cosford sono intervenute sul posto. All'arrivo abbiamo trovato il bambino in condizioni critiche. Ha ricevuto supporto vitale avanzato dal personale dell'ambulanza sul posto ed è stato trasportato al Birmingham Children's Hospital per un'ulteriore valutazione», il report della struttura ospedaliera.
Il dolore sui social
Alcuni dei congiunti della famiglia colpita dalla tragedia hanno espresso sui social gratitudine alle persone che sono accorse e hanno tentato di salvarlo. «Non posso ringraziarvi abbastanza per esservi presi cura della mia famiglia», le parole riportate dal Daily Mail.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo