Tutte le novità
03 Febbraio 2022 - 09:48
Una notizia sconvolgente arriva dagli Usa: un bambino di soli 4 anni è morto dopo essersi sparato accidentalmente con una pistola
La tragedia
Dalle prime ricostruzioni pare che il piccolo abbia trovato l’arma nascosta tra i sedili posteriori nell’auto dei genitori.
Purtroppo, l’arma era anche carica.
La tragedia è avvenuta proprio davanti agli occhi della madre e dei fratellini di Jarion Walker, il piccolo che ha perso la vita a soli 4 anni. Quest’ultimo era seduto sui sedili posteriori della vettura, parcheggiata in strada a New Orleans, nello stato della Louisiana.
Le prime ricostruzioni del dramma
Jarion è deceduto sabato sera in ospedale, lì dove era stato trasportato d’urgenza per la ferita mortale alla testa che gli aveva provocato l’arma da fuoco.
Secondo le prime ricostruzioni, la madre era seduta in compagnia di un’altra persona sui sedili anteriori e in quel momento la vettura era ferma per fumare marijuana.
L’annuncio dello sceriffo della conferenza stampa
Una conferenza stampa è stata annunciata dallo sceriffo della contea di Jefferson per l’autopsia e per le prove balistiche, le quali hanno stabilito che la ferita mortale è stata causata dal piccolo con una pistola detenuta dal padre, ma lasciata dall’uomo incustodita.
Lo stesso sceriffo ha detto che:
“Non pensavamo fosse possibile per un bambino di quattro anni usare un’arma del genere e che fosse in grado di sparare in quel modo. Il medico legale ha spiegato che la ferita era una ferita da contatto sulla fronte, proprio sopra il sopracciglio destro. Questi tipi di decessi possono certamente essere prevenuti”.
Nonostante tutto, attualmente non è stato stabilito nessun arresto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo