Tutte le novità
03 Febbraio 2022 - 11:14
Choc in città a Roma in zona Portuense dove un edicolante, dopo aver rincorso un ladro, si è sentito male, si è accasciato ed è morto.
La tragedia è avvenuta questa mattinata, nella trafficata via Portuense.A chiedere aiuto, alcuni passanti che ha assistito alla scena chiamando il numero unico per le emergenze. Saranno ora i carabinieri a lavorare per far luce su quanto accaduto.
La dinamica della tragedia
Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti, l'edicolante stava sistemando gli ultimi giornali nel suo chiosco quando, poco prima delle 8 del mattino, un delinquente si è avvicinato. Prima lo ha minacciato e poi ha tentato di derubare i soldi nella cassa.
L’edicolante ha reagito, il ladro è riuscito a scappare senza il denaro, verso la pompa di benzina che si trova davanti all'edicola.
L’uomo ha provato a raggiungere il malintenzionato ma il ladro è scappato più veloce.
La vittima, quindi, è tornata alla sua edicola ma una volta dentro, si è sentita male e si accasciata.
Inutili i soccorsi
L’uomo è spirato all'interno della sua edicola. Inutili i tentati dei medici del 118 accorsi, per rianimarlo. I carabinieri, che hanno ascoltato i primi testimoni, sono ora alla caccia del ladro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo