Tutte le novità
03 Febbraio 2022 - 15:13
Ore di grande apprensione a Napoli per un bambino di 3 anni che ieri è precipitato dal secondo piano di uno stabile in Via Casalanno, nel comune di Quarto Flegreo.
Il piccolo avrebbe perso l'equilibrio sporgendosi da una finestra, raggiunta probabilmente utilizzando come scalino un secchio capovolto. Trasportato al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli da alcuni vicini e dalla madre, gli è stata diagnosticata una "frattura cranica con lacerazione e contusione cerebrale".
Trasferito al Santobono di Napoli è ancora in vita ma ricoverato in prognosi riservata. In corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli in corso per comprendere la dinamica e chiarire eventuali responsabilità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo