Tutte le novità
04 Febbraio 2022 - 09:56
Nonostante fosse agli arresti domiciliari, postava sui social video delle persone che incontrava e faceva dirette con i suoi follower: per questo Giovanni Cassano, 49 anni, di Bari, è finito in carcere.
Alcuni video, postati con il nickname Giovannicassanoucurt, hanno sfiorato le 30 mila visualizzazioni.A seguire il profilo del 49enne, fratellastro del calciatore Antonio Cassano, c'erano anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Modugno (Bari) che hanno dato esecuzione a un'ordinanza applicativa della misura cautelare in emessa dal gip.
L'uomp era ai domiciliari per un furto in appartamento, commesso assieme ad altri soggetti, per plurime violazioni alla sorveglianza speciale, possesso ingiustificato di grimaldelli, uso di targa manomessa e guida senza patente poiché revocata, commessi a Sannicandro di Bari il 10 giugno 2021. Con queste accuse era stato arrestato il 21 settembre 2021 e dopo una breve permanenza in carcere, aveva ottenuto dal gip del Tribunale di Bari la concessione della misura meno afflittiva degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.Una volta rientrato nella sua abitazione avrebbe iniziato a curare i suoi profili social.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo