Tutte le novità
04 Febbraio 2022 - 16:40
Vive per mesi con il cadavere della compagna sul divano. Giallo a Roma dopo essersi recati per un controllo in un’abitazione in zona Porta Portese, i carabinieri si sono trovati davanti un uomo di 65 anni che ha aperto la porta.
La macabra scoperta
All’interno della casa c’era un odore nauseabondo e spostandosi in soggiorno i militari hanno trovato sul divano la compagna dell’uomo, una 80enne francese, morta da almeno tre mesi.
La donna era morta da tre mesi
Domani sarà effettuata l’autopsia sul cadavere, rinvenuto in avanzato stato di decomposizione.
Il 65enne è stato indagato per occultamento di cadavere mentre proseguono gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia Trastevere e di quelli della settima sezione del Nucleo investigativo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo