Tutte le novità
04 Febbraio 2022 - 19:48
È spirato al Cardarelli di Napoli Ferdinando Tagliaferri, il 47enne con precedenti per rapina inseguito e colpito mortalmente due notti fa, nei pressi della sua abitazione nel rione Salicelle di Afragola. L'uomo è stato raggiunto alla schiena da diversi colpi d'arma da fuoco. Sull'accaduto sono indagini da parte della Polizia di Stato.
Tagliaferri sarebbe stato affiancato da due uomini in sella a uno scooter. Quattro colpi di pistola tutti andati a segno. Due proiettili gli hanno perforato organi vitali. Quando sono arrivate le forze dell'ordine, l'uomo era ancora vivo ma è poi spirato al Cardarelli per la gravità delle ferite riportate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo