Tutte le novità
05 Febbraio 2022 - 09:23
Un trentenne e' morto nell'incendio che nella tarda serata di venerdi' ha completamente distrutto un appartamento a Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria.
Per cause in corso di accertamento, le fiamme hanno avvolto in brevissimo tempo tutti gli arredi sviluppando una densa coltre di fumo e non lasciando scampo al giovane rimasto intrappolato nella propria camera da letto.
Le squadre dei vigili del fuoco di Polistena, Palmi e Siderno sono prontamente intervenute con 4 automezzi, evitando che le fiamme si propagassero alle abitazioni adiacenti e al resto dell'immobile, ma per il trentenne non c'e' stato nulla da fare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo