Tutte le novità
05 Febbraio 2022 - 10:20
Dà fuoco all'appartamento e poi minaccia di lanciarsi dal tetto. È successo a Giugliano in Campania, provincia di Napoli, dove i carabinieri, dopo aver salvato l'uomo, lo hanno denunciato in stato di libertà per danneggiamento seguito da incendio.
I militari della sezione radiomobile di Giugliano, intervenuti sul posto, hanno appurato che un cittadino di origini romene aveva appiccato un incendio nella mansarda in cui viveva in affitto, per poi salire sul tetto minacciando di lanciarsi nel vuoto.
I carabinieri, dopo aver forzato il cancello di ingresso insieme ai Vigili del fuoco, sono riusciti a raggiungere il tetto dello stabile. Hanno parlato con l'uomo per convincerlo a scendere e poi, approfittando di una sua distrazione, sono riusciti a bloccarlo.
Le fiamme sono state domate dai Vigili del fuoco. I militari hanno appurato che il gesto dell'uomo è riconducibile a un contenzioso con la proprietà dell'immobile dove abitava.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo