Tutte le novità
06 Febbraio 2022 - 12:06
Stava guidando una Opel in via Vespucci a Legnaro all'altezza della S.S. 516, quando per cause sancora oggetto di indagini della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro i muretti delle abitazioni che erano lungo la strada.
LA MACCHINA HA IMPENNATO
La macchina ha impennato ed è finita contro un'abitazione. Un altro drammatico incidente, forse a causa dell'alta velocità.
E' ANDATO A SBATTERE CONTRO IL MURO
L'incidente è avvenuto lungo la strada statale Piovese, nel comune di Legnaro. La macchina, una Opel, è andata a sbattere contro il muretto delle case e ha sfondato il cancello ed è finita in un giardino di una villetta.
Immediatamente è stato dato l'allarme e chiamati i soccorsi, ma quando il personale medico del Suem 118 è giunto sul posto dell'incidente, ha solo potuto constatare la morte del ragazzo.
Il corpo, dopo il nullaosta del pubblico ministero di turno, è stato trasportato all'istituto di Medicina legale dell'ospedale di Piove di Sacco a disposizione dell'autorità giudiziaria.
ALLA GUIDA UN MINORENNE
I genitori del ragazzo avevano dato la loro auto ad un amico del figlio maggiorenne. Al momento dell'incidente, però, il diciassettenne era da solo al volante.
La Polizia stradale di Piove di sacco sta svolgendo gli accertamenti sulla vicenda, indagando anche per il reato di incauto affidamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo