Tutte le novità
06 Febbraio 2022 - 12:39
"Tanti over 50 non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale. Il mio appello è rivolto a loro: venite nei nostri centri e rivolgetevi con fiducia ai medici, la vaccinazione anti Covid è sicura e protegge dal rischio di sviluppare una forma grave della malattia".
Così Ciro Verdoliva, direttore generale dell'Asl Napoli 1 Centro, rivolgendosi "a quella fetta di napoletani che ancora oggi, nonostante le indicazioni normative, continuano a rifiutare il vaccino, mettendo a rischio la propria salute e quella altrui". Sono circa 50mila, fa sapere la Asl, i cittadini vaccinabili che non risultano vaccinati in questa fascia, secondo i dati della piattaforma regionale Sinfonia.
"La speranza - si legge in una nota - è di poter recuperare adesioni proprio a partire da questi primi giorni di febbraio".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo