Tutte le novità
07 Febbraio 2022 - 08:44
Una donna di 54 anni, Anna Maria Penini, 54 anni, residente ad Agoiolo, frazione di Casalmaggiore (Cremona), e' morta in seguito all'incendio della vecchia casa di famiglia dove si trovava con il compago che, invece, ha riportato solo un principio di intossicazione e si e' salvato gettandosi da una finestra.
L'ALLARME
A lanciare l'allarme, alle 17 e 30, e' stato un carabiniere fuori servizio che ha notato il fumo alzarsi dall'edificio.
E' corso a vedere se fosse possibile fare qualcosa ma ha subito constatato che non c'era altro da fare che chiamare i vigili del fuoco.
TROVATO IL CORPO DI ANNA MARIA
Quando sono giunti al piano superiore hanno fatto la drammatica scoperta, trovando il corpo di Anna Maria Penini.
Era stata avvolta dalle fiamme e non ha avuto scampo. Il suo compagno, 56 anni, e' riuscito a uscire dalla casa prima di essere raggiunto dal rogo.
Ai carabinieri ha raccontato di essersi gettato da una finestra.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo