Tutte le novità
07 Febbraio 2022 - 20:47
Tre uomini, presunti autori di una "stesa" avvenuta la mattina del 3 febbraio in località Ischitella Lido, nel comune di Castel Volturno (Caserta), sono stati arrestati dalla Polizia di Stato in quanto ritenuti responsabili, in concorso tra di loro, di ricettazione, detenzione e porto abusivo di arma da fuoco clandestina.
I poliziotti sono intervenuti sul posto a seguito dell'esplosione di colpi di arma da fuoco e, avvicinandosi al luogo indicato, hanno notato alcune persone che, alla vista della volante, hanno tentato precipitosamente la fuga.
Ne è scaturito un inseguimento al termine del quale gli agenti hanno bloccato tre persone, una delle quali si era sbarazzata di un'arma nei pressi di un bidone dei rifiuti. Gli agenti hanno recuperato l'arma, una pistola a salve appositamente modificata per l'esplosione a fuoco, con colpo in canna e pronta all'uso.
Gli accertamenti hanno permesso di individuare nei tre uomini bloccati gli autori della "stesa" avvenuta poco prima; gli stessi sono stati arrestati e portati al carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il gip ha convalidato l'arresto, applicando per due gli arresti domiciliari e per il terzo la custodia in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo