Tutte le novità
08 Febbraio 2022 - 09:34
Tabita Lercher, 53 anni, era la titolare di una tenuta ex agriturismo a Genzano, comune castellano alle porte di Roma. E' stata trovata morta dopo più di una settimana nella sua vasca da bagno.
IL FRATELLO NON LA SENTIVA DA GIORNI
Il fratello non la sentiva da diversi giorni così ha chiesto ad un vicino se potesse andare a controllare cos'era successo a sua sorella.
IL VICINO DI CASA VA A CONTROLLARE
Il vicino è andato a casa di Tabita e ha scoperto la drammatica scena: Tabita era nella sua vasca da bagno, ormai in stato di decomposizione perchè era passata più di una settimana.
MORTA FORSE PER MALORE
La donna potrebbe essere morta per un malore ma al momento non si escludono altre ipotesi tra cui quella che abbia ingerito qualche sostanza.
NON SEMBRANO ESSERCI SEGNI DI VIOLENZA
Sul corpo, svolto un primo esame, non sono stati trovati evidenti segni di violenza. Si dovrà poi svolgere l'autopsia per accertare altre possibili cause. Certamente il corpo in avanzato stato di decomposizione era nella vasca da giorni, forse più di una settimana.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo