Cerca

Circumvesuviana, investita e uccisa dal treno: tratta interrotta

Circumvesuviana, investita e uccisa dal treno: tratta interrotta

Una donna è morta investita da un treno della Circumvesuviana sulla linea Napoli-Sorrento. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un suicidio. A seguito dell'investimento mortale, Eav comunica la sospensione della circolazione ferroviaria tra le stazioni di Castellammare di Stabia e di Meta di Sorrento.

Il treno 1160 delle ore 16 da Sorrento per Napoli è soppresso da Vico a Napoli, mentre Il treno 1164 delle ore 16.24 da Sorrento per Napoli è soppresso da Sorrento a Vico Equense, partendo alle 16.47 da Castellammare di Stabia. 

LA VITTIMA. È una donna di 57 anni la persona investita da un treno nella stazione Eav di Vico Equense. Dalle prime informazioni, fa sapere l'Eav (società dei trasporti della Regione Campania che gestisce le linee ferroviarie ex Circumvesuviana), sembrerebbe confermata l'ipotesi di un suicidio. Le autorità che stanno indagando sul caso hanno autorizzato la rimozione della salma. In una nota, il presidente di Eav Umberto De Gregorio esprime «le mie condoglianze alla famiglia della vittima e la mia vicinanza al macchinista ed al capotreno, a cui ho subito telefonato, provati da una terribile sciagura». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori