Tutte le novità
09 Febbraio 2022 - 08:47
Una notizia che ha dell’incredibile: nella città di Birmingham nel Regno Unito, alcuni ladri hanno colpito l’abitazione di Catherine Farrell-Breen, giovane madre di 31 anni. Stando a quanto si legge sui giornali locali, nella refurtiva dei malviventi era presente anche un’urna al cui interno vi erano contenute le ceneri della figlioletta nata morta.
L’appello disperato della donna
La 31enne ha quindi lanciato un appello chiedendo che le venga restituita.Da quello che riportano le testate il furto è avvenuto nel pomeriggio del 4 febbraio, tra le ore 14.00 e le 19.20.
La donna che è madre di due bambine, Loretta di otto anni e Larissa di sette, in quel lasso di tempo stava lavorando come cameriera. Oltre all’urna con le ceneri della figlioletta, a Catherine sono state sottratte 384 sterline e una consolle Nintendo Switch.
L’appello della madre: “Sono devastata"
La giovane donna, interpellata dalla testata locale Birmingham Live ha quindi lanciato un appello agli autori del furto chiedendo che le fosse restituita l’urna: “Sono devastata. Phoenix era la mia prima figlia ed era nata morta. Avrebbe compiuto 10 anni ad agosto. Ho a cuore le sue ceneri che conservo in un’urna nella mia camera da letto”.
Ha quindi proseguito sottolineando che il valore dell’oggetto non fosse monetario quanto evidentemente affettivo: “L’urna non vale niente. Devono aver visto il colore dell’oro e pensato che fosse un vaso costoso, quindi l’hanno presa. Non ha alcun valore monetario, ma per me significa solo il mondo. Chiedo a queste persone, se avete un cuore, per favore, restituitemela”
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo