Tutte le novità
09 Febbraio 2022 - 18:06
Tragedia ieri pomeriggio in un appartamento di contrada Giardinelli, a Gela, dove una giovane mamma di 21 anni e' morta improvvisamente. La donna aveva dato alla luce due gemelli a fine gennaio.
DOPO IL PARTO C'ERANO STATE ALCUNE COMPLICAZIONI
Subito dopo il parto aveva avuto alcune complicazioni che sembravano ormai superate, tant'e' che qualche giorno dopo era stata dimessa.
MALORE IMPROVVISO E IL DECESSO
Ieri pomeriggio il malore improvviso e il decesso. I familiari hanno contattato il 118 ma all'arrivo dei sanitari non c'era piu' nulla da fare.
LA SALMA NELLA CAMERA MORTUARIA
In casa della giovane coppia e' intervenuta anche una volante della polizia. La salma attualmente si trova nella camera mortuaria del cimitero Farello in attesa di disposizioni da parte della Procura.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo