Tutte le novità
11 Febbraio 2022 - 17:50
Domenica 13 febbraio, in anticipo rispetto ai tempi previsti, torneranno a circolare i treni tra le stazioni di San Giovanni Barra e Torre Annunziata - Castellammare di Stabia, sulla linea convenzionale Napoli - Nocera Inferiore - Salerno.
Il traffico su quel tratto di linea era stato sospeso lo scorso 3 febbraio su indicazione dei Vigili del Fuoco per la presenza di un edificio privato pericolante in prossimità dei binari ed è stato necessario attendere gli interventi di messa in sicurezza dello stabile a cura dei proprietari dell'immobile.
Ricevuta in data odierna l'ordinanza di cessato pericolo da parte del sindaco di Torre del Greco, Rete Ferroviaria Italiana effettuerà le consuete verifiche tecniche nella giornata di sabato 12 febbraio, così da consentire il pieno ripristino della circolazione dei treni già nel fine settimana. Ulteriori informazioni saranno disponibili nelle stazioni e nella sezione Infomobilità dei canali web di Rfi e dell'impresa di trasporto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo