Tutte le novità
12 Febbraio 2022 - 08:52
Tragedia in Campania per la morte di Michele Avella, 35 anni, l’agente di polizia morto, in un incidente a Cava De’ Tirreni, in provincia di Salerno.
Il dramma si è verificato poco dopo le 7 di venerdì. L’agente Michele Avella era alla guida di una moto. La vittima stava percorrendo via Arti e Mestieri, quando nelle vicinanze di una rotonda si è scontrato con un’automobile. La violenza dell’urto è stata tale da determinare la morte del trentacinquenne, sposato e padre di una bambina.
I soccorsi
Sul posto si sono precipitati i carabinieri e un’ambulanza. Purtroppo quando i sanitari sono arrivati sul luogo dell’incidente, per il poliziotto era troppo tardi. L’uomo è deceduto sul colpo.
Inutili i tentativi di salvare l’uomo
Vani i tentativi da parte dei soccorritori di rianimare il centauro. Il corpo di Mchele Avella è rimasto sull’asfalto, pietosamente coperto da un lenzuolo bianco, in attesa che il magistrato autorizzasse il trasferito della slama in obitorio.
La dinamica dell’incidente
Sulla ricostruzione della dinamica dell’incidente verificatosi questa mattina in via delle Arti e Mestieri, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Cava de Tirreni.
Al momento non sono state fornite informazioni su quanto accaduto. La posizione dell’automobilista è al vaglio dei carabinieri.
La comunità è sconvolta
La notizia della morte dell’agente ha raggiunto i colleghi del commissariato di Cava de’ Tirreni dove la vittima era in servizio. Tutti sono rimasti sconvolti nell’apprendere della terribile tragedia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo