Tutte le novità
12 Febbraio 2022 - 09:35
Attestava la somministrazione del vaccino anti-Covid per ottenere il green pass, senza però somministrare la dose. Questa l'accusa nei confronti di un medico di medicina generale della provincia di Ascoli Piceno arrestato dai carabinieri del Nas di Ancona insieme a colleghi del comando provinciale di Ascoli Piceno. Nei confronti del medico è stata eseguita un'ordinanza cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip, per i reati di falsità ideologica e materiale commessa da pubblico ufficiale nonché di peculato e truffa ai danni dello Stato.
L'indagine, come fa sapere il Nas di Ancona in una nota, è partita da un'informazione raccolta dai militari secondo la quale il medico consentiva a più soggetti di ottenere il green pass attestando falsamente la somministrazione del vaccino anti-Covid.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo