Tutte le novità
14 Febbraio 2022 - 08:30
Dolore e rabbia a Trezzano sul Naviglio, nell'hinterland milanese per la morte di un uomo di 39 anni per un tremendo incidente.
La vittima era in monopattino quando, mentre attraversava la strada, è stato investito da una moto: stando a quanto riporta il quotidiano "Il Corriere della Serail 39enne è morto davanti agli occhi della fidanzata.
Da quello che trapela sono gravi le condizioni anche dell motociclista, un uomo di 61 anni. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenute le forze dell'ordine per tutti i rilievi del caso.
La dinamica: la vittima trascinata per almeno cinquanta metri
La tragedia è avvenuta domenica 13 febbraio alle ore 22 in viale Leonardo da Vinci: il 39enne era andato in monopattino a soccorrere la sua ragazza che era in panne con l'auto. La vittima indossava un giubbino catarifrangente. Non è al momento chiaro se avesse anche il casco. Secondo le prime informazioni, il 39enne – appena vista la fidanzata – ha svoltato all'improvviso ed è stato travolto dalla moto. Sarebbe stato trascinato per almeno cinquanta metri.
Il motociclista è grave
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 con tre ambulanze, un'auto medica e un elicottero. Per quanto riguarda il 39enne, gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il centauro è stato trovato in gravissime condizioni: i medici lo hanno rianimato e poi trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda. Presenti anche i carabinieri di Trezzano e della compagnia di Corsico: i militari hanno raccolto gli elementi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo