Tutte le novità
14 Febbraio 2022 - 18:41
Tagedia familiare, dopo una lite un 15enne spara ai genitori e al fratellino di 10 anni. Poi vegli i cadaveri per 3 giorni. Ha usato un fucile per ucciderli, è stato arestato venerdì scorso.
VIOLENTA LITE PER I VOTI A SCUOLA
E' successo ad Alicante, un quartiere di Elche, in Spagna. Nella ricostruzione dei fatti, ci sarebbe stata una violenta lite per il cattivo rendimento scolastico con la mamma che poi per punizione gli avrebbe negato il wifi.
LA MAMMA GLI NEGA IL WIFI PER PUNIZIONE
Il giudice responsabile del caso ha stabilito che il 15enne sarà portato in un centro per minori.
LE INDAGINI
Secondo le autorità, a scoprire gli omicidi è stata una vicina di casa che quando ha incontrato casualmente il ragazzo, ha chiesto della famiglia che non vvedeva da qualche giorno.
LA CONFESSIONE
Il ragazzo avrebbe confessato di averli uccisi. La donna ha così chiamato un parente che poi a sua volta ha chiamato la polizia e i servizi di emergenza.
SUL LUOGO LA POLIZIA
Sul luogo sono arrivati gli agenti della Polizia Locale e della Polizia Nazionale dell'Elche accompagnati da un'équipe di psicologi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo