Tutte le novità
15 Febbraio 2022 - 09:33
Fucilato in mezzo alla strada con uno o due colpi caricati a pallettoni. Così è morto Luca Virde, 42enne di Silanus, sorpreso da un killer in via Ruju a Nuoro mentre rientrava alla propria auto intorno alle 22.30 di ieri sera.
INUTILI I SOCCORSI
Inutili i soccorsi del 118, mentre dalle telecamere di sorveglianza delle case vicine potrebbe essere stato ripreso qualcosa. La vittima era in libertà vigilata e stava scontando una condanna a 16 anni presso il carcere di Badu 'e Carros per omicidio, non è quindi da escludere la pista della vendetta.
PISTA DELLA VENDETTA
Nel luglio 2012 Virde aveva accoltellato e ucciso Antonello Arca, compaesano di Silanus, dandosi poi alla latitanza e infine costituendosi dopo alcuni giorni di fuga.
RIENTRAVA DA UNA FESTA
I carabinieri del comando provinciale intanto stanno interrogando diverse persone e hanno effettuato delle perquisizioni. Virde rientrava da una festa di compleanno ed è probabile che l'assassino avesse studiato i suoi movimenti per riuscire a compiere l'agguato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo