Tutte le novità
16 Febbraio 2022 - 13:15
Un fucile da cecchino è stato trovato nel complesso edilizio "ex legge 219" a Scisciano, nel Napoletano, nel corso di controlli dei Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, del Reggimento Campania e del gruppo forestale di Napoli. Si tratta di una carabina per i tiro di precisione, calibro 22 con il proiettile già in canna, mirino telescopico, silenziatore e matricola abrasa. L'arma è stata trovata avvolta in un panno. Nel corso del servizio di controllo del territorio sono state identificate 123 persone e ispezionati 65 veicoli.
Un 72enne di Scisciano è stato denunciato per combustione illecita di rifiuti: i militari lo hanno trovato nei pressi della sua abitazione mentre bruciava rifiuti come bottiglie di plastica, materassi e scarpe. Ad attirarli una nube nera e l'odore intenso. L'area è stata sequestrata.
È stata denunciata anche la titolare di un'officina meccanica per gestione e smaltimento illecito di rifiuti, in quanto nell'attività non vi era alcun registro di carico e scarico dei rifiuti speciali. Nel comune di San Vitaliano i militari hanno denunciato per evasione un 39enne sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso mentre si allontanava da casa senza alcuna autorizzazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo