Tutte le novità
16 Febbraio 2022 - 14:54
NAPOLI. Agenti del Commissariato Secondigliano e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nel Rione della Bussola.
Nel corso dell’attività sono state identificate 86 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, controllati 49 veicoli di cui tre sottoposti a sequestro amministrativo e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, per guida di veicolo già sottoposto a sequestro e per circolazione a bordo di veicolo privo di targa.
Infine, sono state sequestrate 16 autovetture e un motoveicolo abbandonati in strada.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo