Tutte le novità
16 Febbraio 2022 - 16:44
Una donna è morta in seguito a una violenta esplosione avvenuta alle 6.30 di questa mattina, a Pinzano al Tagliamento (Pordenone) in un magazzino di vivande.
A DARE L'ALLARME IL MARITO
A dare l'allarme è stato il marito della vittima che si trovava in un'altra stanza ed è rimasto illeso. A provocare l'esplosione potrebbe essere stata una fuga di gas fuoriuscita dalla stufetta che la vittima, Nelly Tramontin, di 64 anni, usava per scaldare la stanza.
LA DONNA AVREBBE ACCESO LA LUCE E SAREBBE SCOPPIATO TUTTO
Pare che la stufa fosse rimasta accesa ma la fiamma si fosse spenta nel corso della notte; dunque il gas ha continuato a uscire dalla bombola, saturando l'ufficio. Secondo i Vigili del fuoco la donna all'alba avrebbe acceso la luce e la scintilla avrebbe innescato l'esplosione.
ERA LA MOGLIE DEL TITOLARE
La donna lavorava nello studio di un commercialista a Spilimbergo ed è la moglie del titolare dell'azienda che si occupa di vendita e distribuzione di bevande.
CHI E' LA VITTIMA
La vittima si chiamava Nelly Tramontin, aveva 64 anni. I Vigili del fuoco hanno accertato che la deflagrazione è stata provocata da una fuga dì gas: la donna ha acceso la luce dell’ufficio che era alimentato da una bombola e la scintilla ha innescato l’esplosione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo