Tutte le novità
17 Febbraio 2022 - 14:27
Domenica 20 febbraio alle ore 10 all'auditorium dell'Ordine dei Medici chirurghi ed odontoiatri di Napoli e provincia, in occasione della “Giornata nazionale del personale sanitario", si terrà una cerimonia commemorativa dedicata ai medici di Napoli e provincia deceduti per Covid nel corso del 2021.
A partire da sabato sera, la facciata della sede di via Riviera di Chiaia sarà illuminata dal tricolore. «Questo virus ha colpito tutti noi con una forza inaudita», ricorda Bruno Zuccarelli, presidente dell'Ordine dei medici di Napoli.
«Moltissimi colleghi oggi non ci sono più - aggiunge - ma resta per tutti noi l'esempio di una vita spesa al servizio degli altri. Un esempio che vogliamo onorare e coltivare anche a beneficio delle generazioni future».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo