Tutte le novità
17 Febbraio 2022 - 16:01
Due giovani di 20 e 23 anni sono stati denunciati a Napoli per resistenza a pubblico ufficiale al termine di un inseguimento nelle strade del quartiere Arenella. La scorsa notte gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l'alt ai due giovani a bordo di uno scooter in via Giacinto Gigante, ma il conducente ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in piazza Medaglie d'Oro, grazie al supporto di una pattuglia dei Nibbio dell'Ufficio prevenzione generale, i due sono stati definitivamente bloccati.
I due, napoletani di 20 e 23 anni, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionati perché senza casco protettivo. Inoltre, il conducente è stato anche multato per velocità non commisurata e guida contromano. Infine, lo scooter su cui viaggiavano è stato sequestrato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo