Tutte le novità
18 Febbraio 2022 - 08:35
Dolore e rabbia per il tragico incidente stradale avvenuto nella notte a via Napoli, nei pressi dell’ingresso del parcheggio multipiano, dove il conducente di uno scooter ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere su un palo della segnaletica stradale, morendo sul colpo.
La vittima
La vittima è Ilario Canale, 20 anni compiuti appena tre giorni fa, residente alla traversa Compagnone.
La dinamica
Non chiara la dinamica. Sulle cause dell’incidente indagano i vigili urbani: dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il motorino, prima dell’impatto, abbia urtato un marciapiede nei pressi di un’aiuola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo