Tutte le novità
18 Febbraio 2022 - 16:14
Questa mattina è scomparsa prematuramente la piccola Emma, di soli due anni e mezzo. San Benedetto è stata svegliata da una notizia tremenda.
Emma Di Carlantonio, una bimba di soli due anni e mezzo è morta al Salesi di Ancona dove ieri a mezzanotte la mamma l’aveva portata preoccupata per la febbre molto alta della piccola.
Questa mattina all’alba il suo cuore ha smesso di battere
La brutta notizia si è subito diffusa in Riviera dove la famiglia della mamma Sofia Paolini (Prichiò) è molto conosciuta e ha lasciato nella disperazione parenti e amici.
I genitori vogliono capire cosa sia successo, perché le condizioni di salute della bambina siano precipitate in poche ore e a dare una prima risposta sarà l’autopsia che potrebbe essere effettuata già nelle prossime ore.
Ma da una prima diagnosi potrebbe essersi trattato di un’infezione letale.
Sospetta leucemia fulminante
Emma, una bimba di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) di due anni è morta la scorsa notte all'ospedale Salesi di Ancona per una sospetta leucemia fulminante.
La piccola, che a inizio febbraio era risultata positiva al Covid, era stata portata dai familiari attorno alle 20 di ieri all'ospedale pediatrico dorico con una febbre altissima.
La bimba stava malissimo e le sue condizioni sono presto peggiorate, tanto che i medici dopo una serie di accertamenti l'hanno portata in rianimazione e intubata.
La piccola è però andata in arresto cardiaco ed è morta nella notte.
Il post struggente
"Amore mio grande te ne sei andata - scrive sui social la madre, in un post struggente -.
Spero di essere stata una mamma brava, giocherellona e pazza come lo eri tu.
Ti amo vita mia, sole mio, come faccio adesso senza di te. La tua mamma per sempre".
Il ricordo
Appresa la notizia, i colleghi della mamma Sofia Paolini, del supermercato Conad di San Benedetto, esprimono il loro cordoglio ai famigliari:
“Che il ricordo di te possa ispirare in tutti noi amore, spontaneità e purezza”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo