Tutte le novità
21 Febbraio 2022 - 10:36
Un uomo di circa 60 anni è precipitato dal viadotto della tangenziale, all'altezza della galleria Vazzieri di Campobasso sulla Statale 87.
I PASSANTI ALLERTANO I SOCCORSI
Alcuni passanti che hanno assistito alla scena, intorno alle 8 e 15 e in un momento di traffico intenso, hanno allertato le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari.
IL DECESSO
Il medico del 118 arrivato in ambulanza con l'equipe ha constatato il decesso dell'uomo, precipitato nell'area sottostante in zona di Porta Napoli, dove è stato ritrovato e identificato.
L'INTERVENTO
Intervenuti anche i vigili del fuoco, carabinieri e personale Anas, che ha la competenza sulla strada statale.
LE CAUSE
Si stanno accertando le cause dell'accaduto e al momento non si esclude un gesto volontario. L'auto dell'uomo era stata parcheggiata sul ciglio della strada.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo