Tutte le novità
21 Febbraio 2022 - 15:18
L'intera popolazione del Tennessee è sotto shock per la notizia dell'arresto di Melissa Blair, 38 anni, la donna accusata di aver fatto sesso con almeno 9 studenti di una scuola superiore locale.
Il fine? Avere in cambio delle sigarette elettroniche.
La notiza
La vicenda arriva dallo stato del Tennessee, diffusa dal New York Post. Melissa Blair, 38 anni, è stata arrestata per aver fatto sesso con almeno 9 studenti di una scuola superiore locale, il tutto per avere in cambio delle sigarette elettroniche.
L'accusata ha 38 anni
La 38enne non ersa a scuola in qualità di insegnante ma era stata chiamata per collaborare con un club di supporto dell'istituto.
Pesantissime le accuse per la donna. Ben 18 capi di imputazione che vanno dallo stupro legale al traffico di esseri umani per prostituzione condiscendente.
La vicenda
Tutti i nove casi confermati sono avvenuti tra la primavera del 2020 e la fine del 2021, e vittime sono studenti maschi compresi tra i 14 e i 17 anni.
A far scattare le indagini, una lettera anonima giunta al commissariato. Ci sono dubbi anche su un altro terribile epilogo che avrebbe avuto la vicenda, e che avrà bisogno di approfondimenti: alcuni sostengono che la donna avrebbe avuto anche un figlio da uno degli studenti violentati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo