Tutte le novità
22 Febbraio 2022 - 10:35
Stava con i suoi compagno che lo hanno visto accasciarsi all'improvviso,poi la tragedia.
Un ragazzo di 21 anni durante una partita di calcetto disputata con gli amici sul campo della parrocchia dedicata a San Girolamo Emiliani a Statte, comune a pochi chilometri da Taranto si è improvvisamente sentito male .
La vittima
Con ogni probabilità, Giuseppe Gallina 21enne di Taranto, è morto a causa di un infarto ma a stabilirlo sarà l'autopsia. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri. Il personale del 118 ha fatto il possibile per rianimarlo ma è stato inutile. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
La tragedia
Immediatamente sono scattati i soccorsi del 118, ogni tentativo di rianimare il giovane è risultato vano: per lui non c'è stato nulla da fare. Disperazione e lacrime sul campo di gioco tra gli amici e i presenti. L'episodio è stato segnalato al magistrato di turno in procura a Taranto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il medico legale. È stata aperta un'inchiesta per accertare le cause della morte.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo